Spedizione in tutta Italia a 8€
Contattaci
Chi siamo
Spedizioni e Consegna
Privacy Policy
Cookie Policy
Diritto di recesso
Termini e condizioni
FAQ Domande
Pagamenti
Disponibilità
Ricevuta Fiscale
Registrazione Officina
Documenti
Ciao, come possiamo aiutarti?
Puoi monitorare lo stato di lavorazione direttamente dal tuo account, dove troverai anche il numero tracciabile per seguire la tua spedizione!
Per verificare lo stato del tuo ordine clicca qui
Se hai bisogno di modificare o annullare il tuo ordine puoi farlo solo se quest’ultimo non è già stato imballato o spedito. Prima di contattarci, verificare lo stato del tuo ordine da qui
Qualora si trattasse di un problema relativo ad un articolo danneggiato, ti preghiamo di allegare delle foto dettagliate sia della scatola di imballo che del prodotto.
In caso di problemi di compatibilità, ti preghiamo di comunicare il numero di telaio del mezzo, che si trova alla lettera “E” del libretto di circolare, in modo da poter effettuare un controllo specifico nel minor tempo possibile.
Puoi trovare tutte le informazioni QUI
Se hai un account puoi aprire un nuovo reso autonomamente
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso BRT. Una volta evaso l’ordine, il corriere ti invierà automaticamente il dettaglio della spedizione che puoi verificare anche cliccando qui
Se hai avuto un problema in merito alla spedizione o alla consegna del tuo pacco ti invitiamo a contattarci.
Moto2000srl offre diversi metodi di pagamento tra cui:
PayPal – Carte di credito, debito e prepagate – Bonifico bancario – Stripe – Klarna – Contrassegno
Se vuoi scoprire di più sui metodi di pagamento clicca QUI
Puoi scriverci una lista dettagliata degli articoli di cui hai bisogno.
In caso di ricambi è necessario specificare MARCA, MODELLO, CILINDRATA e ANNO DI PRODUZIONE del mezzo oltre al numero di telaio (che trovi alla lettera “E” del libretto di circolazione)
Tutte le spedizioni sono tracciabili e vengono effettuate tramite corriere espresso BRT.
I tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, ad eccezione di quelle regionali (Sicilia) che verranno consegnate il giorno lavorativo successivo alla spedizione.
Hai ancora bisogno di aiuto
Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy*