SUPPORTO PORTA RUOTA DI SCORTA RUSTY FARTS PIAGGIO VESPA RAGGIO 8 POLLICI

RUSTY FARTS RF0010
RUSTY FARTS RF0010
RUSTY FARTS RF0010
RUSTY FARTS RF0010
RUSTY FARTS RF0010
103,00 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 34,33€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 1

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:RF0010
  • Produttore:SCOOTER-CENTER
  • Spedizioni con corriere BRT

    8 euro in tutta Italia* (monocollo 12 Kg) VEDI NOTE
    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 28/04, riceverà il suo ordine tra il 30/04 e il 02/05

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    RUSTY FARTS RF0010
    RUSTY FARTS RF0010
    RUSTY FARTS RF0010
    RUSTY FARTS RF0010
    Descrizione

    SUPPORTO PORTA RUOTA DI SCORTA RUSTY FARTS PIAGGIO VESPA RAGGIO 8 POLLICI SISTEMATO

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : RF0010

    PRODUTTORE : RUSTY FARTS

    Ottieni il fantastico stile delle corse Sei Giorni ora anche per la tua Vespa! Compatibile con modelli come Sei Giorni, Lampe Unten, ACMA, Douglas, Hoffmann, Allstate, GS150, VNA/VNB, VBA/VBB, Super, ecc.

    Montato lungo il tunnel, simile alla Vespa da corsa Sei Giorni

    Realizzato in alluminio, spessore 1,5 mm, tagliato e piegato meccanicamente

    Composto da due parti, ovvero una parte superiore e una inferiore

    Include 2 cinghie in pelle per fissare la ruota

    Prodotto in Germania

    La parte superiore viene fissata sotto la sella (con la stessa vite di fissaggio). La parte inferiore può essere adattata/piegata manualmente alla curvatura del tunnel e fissata qui dopo aver accorciato la pedana centrale (nei modelli Lampe Unten, ACMA, ecc.) con viti, rivetti, ecc.

    Nei modelli con supporto di serie per la ruota di riserva sul tunnel, è possibile utilizzare le 2 forature originali nella parte superiore (VNB, VBB, ecc.). A seconda del marchio del pneumatico utilizzato (che variano leggermente in larghezza), le linguette per fissare la ruota devono essere leggermente piegate a mano, grazie all'alluminio.

    Questi supporti sono stati montati con successo anche su VNB, ecc. e GS150 (con pneumatico da 10 pollici), a seconda del modello potrebbe essere necessario adattare leggermente la foratura del supporto superiore. Il colore delle cinghie in pelle incluse (made in Germany) è beige e può essere facilmente patinato se necessario. Su richiesta possono essere fornite anche cinghie in pelle rosse o nere.

    Contenuto della confezione: Supporto di riserva (parte superiore e inferiore, 2 cinghie in pelle beige)

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    PIAGGIO VESPA

    VESPA 125 (1949)

    VESPA 125 (V15T)

    VESPA 125 (V1T)

    VESPA 125 (V30T)

    VESPA 125 (V33T)

    VESPA 98 (1946, 1A VERSIONE)

    VESPA 98 (1946, 2A VERSIONE)

    VESPA 98 (1947, 3A VERSIONE)

    VESPA 98 (V98, 4A VERSIONE)

    VESPA 150 (VB1T)

    VESPA 150 (VBA1T)

    VESPA 150 (VBB1T)

    VESPA 150 (VBB2T)

    VESPA 150 (VL1T)

    VESPA 150 (VL2T)

    VESPA 125 (VM1T)

    VESPA 125 (VM2T)

    VESPA 125 (VN1T)

    VESPA 125 (VN2T)

    VESPA 125 (VNA1T)

    VESPA 125 (VNA2T)

    VESPA 125 (VNB1T)

    VESPA 125 (VNB3T)

    VESPA 125 (VNB4T)

    VESPA 125 (VNB5T)

    VESPA 125 (VNB6T)

    VESPA 150 GS (VS1T)

    VESPA 150 GS (VS2T)

    VESPA 150 GS (VS3T, GS3)

    VESPA 150 GS (VS4T, GS3)

    VESPA 150 GS (VS5T, GS3)

    VESPA 125 U (VU1T)

    VESPA 150 (VGLA)

    VESPA 150 (VGLB)

    VESPA 125 (VNB2T)

    TAG

    -

    di a da in con su per tra fra