Ottieni il fantastico stile delle corse Sei Giorni ora anche per la tua Vespa! Compatibile con modelli come Sei Giorni, Lampe Unten, ACMA, Douglas, Hoffmann, Allstate, GS150, VNA/VNB, VBA/VBB, Super, ecc.
Montato lungo il tunnel, simile alla Vespa da corsa Sei Giorni
Realizzato in alluminio, spessore 1,5 mm, tagliato e piegato meccanicamente
Composto da due parti, ovvero una parte superiore e una inferiore
Include 2 cinghie in pelle per fissare la ruota
Prodotto in Germania
La parte superiore viene fissata sotto la sella (con la stessa vite di fissaggio). La parte inferiore può essere adattata/piegata manualmente alla curvatura del tunnel e fissata qui dopo aver accorciato la pedana centrale (nei modelli Lampe Unten, ACMA, ecc.) con viti, rivetti, ecc.
Nei modelli con supporto di serie per la ruota di riserva sul tunnel, è possibile utilizzare le 2 forature originali nella parte superiore (VNB, VBB, ecc.). A seconda del marchio del pneumatico utilizzato (che variano leggermente in larghezza), le linguette per fissare la ruota devono essere leggermente piegate a mano, grazie all'alluminio.
Questi supporti sono stati montati con successo anche su VNB, ecc. e GS150 (con pneumatico da 10 pollici), a seconda del modello potrebbe essere necessario adattare leggermente la foratura del supporto superiore. Il colore delle cinghie in pelle incluse (made in Germany) è beige e può essere facilmente patinato se necessario. Su richiesta possono essere fornite anche cinghie in pelle rosse o nere.
Contenuto della confezione: Supporto di riserva (parte superiore e inferiore, 2 cinghie in pelle beige)