Oltre che nel netto miglioramento della mappatura, lo sforzo dei tecnici Malossi si è concretizzato nell’innalzamento del limitatore di giri di 1.700 RPM a seconda del veicolo, rendendo la Force Master ancora più perfomante!
La centralina Force Master consente di variare l’iniezione per adattarsi perfettamente ai cilindri 4 stroke Malossi e originali.
Regolazione della carburazione
± 6% al min/medio/max
Limitatore di giri : + 1.700 RPM
Originale 8.800 - Malossi 10.500
(*) 3 diverse mappature :
curva 1 : scarico originale, cilindro originale, manicotto Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
curva 2 : scarico originale, cilindro Malossi, manicotto Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
curva 3 : scarico Malossi, cilindro Malossi, manicotto Malossi, testa originale, camme originale e filtro originale
(*) Centralina montabile anche con cilindro originale.
NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO
MBK NITRO 50 IE 4T LC EURO 2
MBK OVETTO UBS 50 IE 4T LC EURO 2
YAMAHA AEROX 4 50 IE 4T LC EURO 2 (A326E)
YAMAHA C3 [XF] 50 IE 4T LC EURO 2 (A311E)
YAMAHA GIGGLE [XF] 50 IE 4T LC EURO 2 (A311E)
YAMAHA NEO'S / NEOS 4 50 IE 4T LC EURO 2 (A316E)
YAMAHA VOX [XF] 50 IE 4T LC EURO 2 (A311E)
YAMAHA ZUMA FX 50 IE 4T LC