OLIO LIQUIDO FRENI MOTUL RBF 660 RACING DOT4 100% SINTETICO AUTO MOTO

RACING BRAKE FLUID 660 FACTORY LINE
14,00 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist
Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 28

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:RBF660
  • Produttore:MOTUL
  • Spedizioni con corriere BRT

    8 euro in tutta Italia* (monocollo 12 Kg) VEDI NOTE
    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 30/03, riceverà il suo ordine tra il 01/04 e il 03/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione

    OLIO LIQUIDO FRENI MOTUL RBF 660 RACING DOT4 100% SINTETICO AUTO MOTO SISTEMATO

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : RBF660

    PRODUTTORE : MOTUL

    RACING BRAKE FLUID 660 FACTORY LINE

    Fluido da competizione 100% sintetico DOT 4. Punto di ebollizione elevatissimo: 328°C / 622°F
    Per comandi idraulici di freni e frizioni

    UTILIZZO

    Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico. Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni da competizione ceramici o in carbonio, permettendo un flusso di aria per il raffreddamento minore. Può essere utilizzato anche con dischi in acciaio convenzionali. Supera le richieste degli standard DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C del DOT 5.1)

    PRESTAZIONI

    Specifiche: FMVSS 116 DOT 4 / SAE J1703

    Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (328°C / 622°F), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 non siliconici / DOT 5 siliconici (260°C / 500°F min.) e DOT 4 (230°C / 446°F) permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme.

    Efficiente in caso di pioggia: L’elevatissimo punto di ebollizione umido (204°C / 399°F min.), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C / 356°F min.) e DOT 4 (155°C / 311°F min.), permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di umidità. I fluidi freni tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”. Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3.5% circa di acqua.

    RACCOMANDAZIONI

    Non miscelare con liquidi freni a base di poliglicoli a basse prestazioni. Non miscelare con fluidi siliconici (DOT 5 base siliconica) o fluidi minerali (LHM). Conservare il prodotto nell’imballo originale, ben chiuso, al fine di evitare l’assorbimento dell’umidità. Prodotto chimico aggressivo, evitare il contatto con mani e vernici. In caso di contatto diretto con la pelle, sciacquare abbondantemente con acqua

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    UNIVERSALE AUTO MOTO 

    TAG

    -

    di a da in con su per tra fra