PRODUTTORE : MALOSSI
Scarico racing specifica per elaborazioni motore
Marmitta
Studiata per il montaggio senza alcuna modifica alla scocca. Realizzata in lamiera di acciaio speciale (spessore 0.8 mm), ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente. Verniciatura trasparente.
Bocchettone
Destinato al gruppo termico Malossi MHR è formato da una flangia con orecchie per l’ancoraggio delle molle di sostegno, ottenuta mediante taglio laser ad alta precisione, e da un raccordo con inclinazione calibrata unito alla flangia mediante saldatura.
NB : Non è più necessario forare le alette del cilindro per collegare le molle.
Ugello
Con sezione di passaggio calibrata per il conseguimento della massima contropressione disponibile.
Silenziatore
In alluminio, anodizzato Nitro blue con tubo terminale annegato nel fondello per un design più accattivante.
Collegamento alla marmitta
Realizzato mediante staffa piegata e tagliata al laser ad alta precisione, collegata ad un anello di ancoraggio al braccio carter; le vibrazioni generate dal motore vengono smorzate da due silentblock posti tra staffa e marmitta garantendo una durata superiore.
NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO
VESPA 50 L V5A1T 1966 - 70
VESPA 50 R V5A1T 1969 - 1983
VESPA 50 REVIVAL V5R1T 1990 -
VESPA 50 S V5SA1T 1963 - 1984
VESPA 50 SPECIAL V5A2T 1969 - 1972
VESPA 50 SPECIAL V5B1T 1972 - 1975
VESPA 50 SPECIAL V5B3T 1975 - 1983
VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5A3T 1969 - 1972
VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B2T 1972 - 1975
VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B4T 1975 - 1976
VESPA 50 SR / SPRINTER V5SS2T 1971 - 1979
VESPA 50 SS / SUPER SPRINT V5SS1T 1965 - 1971
VESPA V9A1T 1963 - 1984
VESPA 90 RACER V9SS2T 1971 - 1974
VESPA 90 SS SUPER SPRINT V9SS1T 1965 - 1971
VESPA 100 (UK) / 100 SPORT (US) V9B1T 1978 - 1990
VESPA VMA1T 1965 - 1967
VESPA 125 PRIMAVERA VMA2T 1967 - 1983
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 VMB1T 1976 - 1990