MARMITTA RACING VMC FIFTY S VESPA L R N SPECIAL 50 ET3 PRIMAVERA 125

Marmitta-VMC-FIFTY.jpg
Marmitta-VMC-FIFTY-1.jpg_1
Marmitta-VMC-FIFTY-2.jpg_1
Marmitta-VMC-FIFTY-3.jpg_1
Marmitta-VMC-FIFTY.jpg
Marmitta-VMC-FIFTY-1.jpg_1
Marmitta-VMC-FIFTY-2.jpg_1
Marmitta-VMC-FIFTY-3.jpg_1
Condizione: Nuovo
Codice: 003626
Produttore: VMC
184,00 € 269,70 € -31,76%
Time left
Disponibile
3

  Spedizione espressa

8,00€ in tutta Italia (monocollo fino a 12 kg)

8 euro in tutta Italia* (monocollo inferiore ai 12 Kg).
13 euro in tutta Italia* (monocollo superiorie ai 12 kg)
Spedizione gratuita in tutta Italia*
*Spedizione unica in caso di acquisti multipli

  Data consegna

  Pagamenti accettati           
 

MARMITTA RACING VMC FIFTY S VESPA L R N SPECIAL 50 ET3 PRIMAVERA 125 SISTEMATO

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CODICE : 003626

PRODUTTORE : VMC 

Scarico Racing VMC FIFTY 'S

La FIFTY è la versione economica della marmitta VMC Strike. 

Rispetto alla sorella Vmc Strike è meno rifinita e può presentare dei segni sulla superficie che però non influiscono sul rendimento della marmitta,

le misure complessive della marmitta sono pressoché le stesse rispetto alla Strike.  

Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della espansione 

Ideata per dare il massimo su fasi 122/175 si adatta alla maggior parte dei cilindri classici in commercio e ad un più ampio range di fasi.

Si adatta molto bene ai cilindri sia corsa corta 100cc che corsa lunga 130cc.

Su cilindri corsa corta consigliamo di abbinarla ad un cluster quarta corta Vmc 18/20 o 18/21

Il NUOVO collettore ha il diametro di scarico da 28mm

All'interno del condotto può presentarsi una porzione di tubo che deve essere limata per realizzare un condotto privo di ostacoli al passaggio del flusso dei gas di scarico. 

Ottima per gruppi termici Pro Cup 3, VMC T-56 100cc, VMC 100 RVA Lamellare, Polini e Malossi in ghisa, M1 e simili 

Ha un’erogazione con una coppia molto generosa dai medi regimi con un fuori giri che può arrivare a quasi 10 mila giri in base alla elaborazione.

Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.  

DOPO L'USO APPORRE DELL'OLIO SULLA MARMITTA ANCORA CALDA PER PREVENIRE LA FORMAZIONE DI RUGGINE SUPERFICIALE

COMPATIBILITA

NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

VESPA 50 / N V5A1T 1963 - 1971

VESPA 50 L V5A1T 1966 - 70

VESPA 50 R V5A1T 1969 - 1983

VESPA 50 REVIVAL V5R1T 1990 - 

VESPA 50 S V5SA1T 1963 - 1984

VESPA 50 SPECIAL V5A2T 1969 - 1972

VESPA 50 SPECIAL V5B1T 1972 - 1975

VESPA 50 SPECIAL V5B3T 1975 - 1983

VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5A3T 1969 - 1972

VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B2T 1972 - 1975

VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B4T 1975 - 1976

VESPA 50 SR / SPRINTER V5SS2T 1971 - 1979

VESPA 50 SS / SUPER SPRINT V5SS1T 1965 - 1971

VESPA V9A1T 1963 - 1984

VESPA 90 RACER V9SS2T 1971 - 1974

VESPA 90 SS SUPER SPRINT V9SS1T 1965 - 1971

VESPA 100 (UK) / 100 SPORT (US) 100 V9B1T 1978 - 19

VESPA VMA1T 1965 - 1967

VESPA 125 PRIMAVERA VMA2T 1967 - 1983

VESPA 125 PRIMAVERA ET3 VMB1T 1976 - 19

TAG

vespa50lrn

vespa50special

vespaet3primavera125

 

Domande e risposte

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Ma se hai qualche dubbio puoi sollevare la tua domanda.

Fai una domanda

close

Wishlist