GRUPPO TERMICO CILINDRO MALOSSI D.47 SP.12 per SR R RUNNER NRG 50 - 3112044

CODICE : 3112044
PRODUTTORE : MALOSSI
La Malossi che sa dosare l'esperienza con la tecnologia non poteva rinunciare ad una nuova sfida: portare sui campi di gara un motore a due tempi ad iniezione.
Con la nuova linea di prodotti INJECTION TECH si è aperto un nuovo capitolo, la risposta che il mondo delle competizioni attendeva per affermare i sempre più numerosi Trofei Malossi per scooter 70cc.
CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici
CILINDRO in GHISA -- Tecnologia
CILINDRO in ALLUMINIO -- Tecnologia
- Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio.
- Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
- Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
- Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
- Superfici di scambio termico ricalcolate.
- Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
- Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
- Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,010-0,005 mm.
- Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.
PISTONE
- Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica.
- Lavorazione: su macchine a controllo numerico.
- Alleggeriti e rinforzati.
- Superfici di scambio termico maggiorate.
SEGMENTI
- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.
TESTA
- Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa.
- Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata (modelli raffreddati ad aria).
- Sezioni e percorsi dei circuiti di raffreddamento ricalcolati e ridimensionati (modelli raffreddati a liquido).
- Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti.
- Trattamento superficiale antiossidante.
AVVERTENZE:
PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL KIT BISOGNA ASSOLUTAMENTE UTILIZZARE LA CENTRALINA FORNITA E SOSTITUIRE GLI INGRANAGGI PRIMARI CON GLI HTQ MALOSSI, MANTENENDO LO SCARICO ORIGINALE O MALOSSI SPECIFICO.

APRILIA
SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
GILERA
RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
RUNNER PureJet 50 2T LC 2006->
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
PIAGGIO
NRG MC3 Purejet 50 2T LC
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
NRG Power Purejet 50 2T LC
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594
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