MARMITTA RACING VMC FIFTY S VESPA L R N SPECIAL 50 ET3 PRIMAVERA 125

MARMITTA RACING VMC FIFTY S
MARMITTA RACING VMC FIFTY S
MARMITTA RACING VMC FIFTY S
MARMITTA RACING VMC FIFTY S
MARMITTA RACING VMC FIFTY S
184,00 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 61,33€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 1

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:003626
  • Produttore:VMC
  • Spedizioni con corriere BRT

    8 euro in tutta Italia* (monocollo 12 Kg) VEDI NOTE
    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 08/02, riceverà il suo ordine tra il 10/02 e il 12/02

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    MARMITTA RACING VMC FIFTY S
    MARMITTA RACING VMC FIFTY S
    MARMITTA RACING VMC FIFTY S
    MARMITTA RACING VMC FIFTY S
    Descrizione

    MARMITTA RACING VMC FIFTY S VESPA L R N SPECIAL 50 ET3 PRIMAVERA 125 SISTEMATO

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : 003626

    PRODUTTORE : VMC 

    Scarico Racing VMC FIFTY 'S

    La FIFTY è la versione economica della marmitta VMC Strike. 

    Rispetto alla sorella Vmc Strike è meno rifinita e può presentare dei segni sulla superficie che però non influiscono sul rendimento della marmitta,

    le misure complessive della marmitta sono pressoché le stesse rispetto alla Strike.  

    Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della espansione 

    Ideata per dare il massimo su fasi 122/175 si adatta alla maggior parte dei cilindri classici in commercio e ad un più ampio range di fasi.

    Si adatta molto bene ai cilindri sia corsa corta 100cc che corsa lunga 130cc.

    Su cilindri corsa corta consigliamo di abbinarla ad un cluster quarta corta Vmc 18/20 o 18/21

    Il NUOVO collettore ha il diametro di scarico da 28mm

    All'interno del condotto può presentarsi una porzione di tubo che deve essere limata per realizzare un condotto privo di ostacoli al passaggio del flusso dei gas di scarico. 

    Ottima per gruppi termici Pro Cup 3, VMC T-56 100cc, VMC 100 RVA Lamellare, Polini e Malossi in ghisa, M1 e simili 

    Ha un’erogazione con una coppia molto generosa dai medi regimi con un fuori giri che può arrivare a quasi 10 mila giri in base alla elaborazione.

    Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.  

    DOPO L'USO APPORRE DELL'OLIO SULLA MARMITTA ANCORA CALDA PER PREVENIRE LA FORMAZIONE DI RUGGINE SUPERFICIALE

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    VESPA 50 / N V5A1T 1963 - 1971

    VESPA 50 L V5A1T 1966 - 70

    VESPA 50 R V5A1T 1969 - 1983

    VESPA 50 REVIVAL V5R1T 1990 - 

    VESPA 50 S V5SA1T 1963 - 1984

    VESPA 50 SPECIAL V5A2T 1969 - 1972

    VESPA 50 SPECIAL V5B1T 1972 - 1975

    VESPA 50 SPECIAL V5B3T 1975 - 1983

    VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5A3T 1969 - 1972

    VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B2T 1972 - 1975

    VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B4T 1975 - 1976

    VESPA 50 SR / SPRINTER V5SS2T 1971 - 1979

    VESPA 50 SS / SUPER SPRINT V5SS1T 1965 - 1971

    VESPA V9A1T 1963 - 1984

    VESPA 90 RACER V9SS2T 1971 - 1974

    VESPA 90 SS SUPER SPRINT V9SS1T 1965 - 1971

    VESPA 100 (UK) / 100 SPORT (US) 100 V9B1T 1978 - 19

    VESPA VMA1T 1965 - 1967

    VESPA 125 PRIMAVERA VMA2T 1967 - 1983

    VESPA 125 PRIMAVERA ET3 VMB1T 1976 - 19

    TAG

    vespa50lrn

    vespa50special

    vespaet3primavera125

    di a da in con su per tra fra